La nostra baita

La nostra baita, vacanza in Trentino a contatto con la natura incontaminata

Abbracciata dalle Dolomiti, Patrimonio naturale dell'Umanità, e immersa in maestosi prati verdi, la nostra baita in località Giasinozza si trova a 7km dall'hotel.
Una valle laterale del Primiero, punteggiata dai numerosi affluenti del fiume Cismon: distese d'acqua trasparente, avvolte da panorami unici.
Un luogo inesplorato, lontano dai tipici flussi di turisti, e fuori dalle classiche mappe, dove la natura cresce rigogliosa, protetta dal Parco Paneveggio Pale di San Martino.

In estate, potrete rilassarvi nella nostra baita, punto di arrivo di una delle nostre escursioni, che settimanalmente organizziamo per i nostri ospiti. Un rifugio dal carattere rurale e autentico, dove ricaricare le energie, respirare l'aria fresca di montagna e gustare gli ottimi piatti della cucina trentina... A chi acquistasse i pacchetti family o coppia con prenotazione anticipata e confermata con caparra almeno due mesi prima dell'arrivo, l'Hotel offre un pranzo tipico trentino, a base di prodotti locali genuini e saporiti…
E' una passeggiata adatta a tutti: il percorso è pianeggiante e rilassante, ideale sia per gli sportivi, che per i più piccoli…Un'occasione anche per conoscere l'architettura della baita: i materiali usati e le speciali tecniche utilizzate.

Baita Giasinozza